comevogliocomo

C’è anche il nostro progetto “ilnuovosocial”  tra le proposte che sono passate al primo vaglio della commissione di “comevogliocomo”. Ora dovete aiutarci votandoci  sul sito: https://comevogliocomo.comune.como.it/

……..Carissima/o concittadina/o, Siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata ammessa alla fase di votazione online! Quindi, prima di tutto, congratulazioni e grazie per la tua partecipazione ed impegno! . Ora ha inizio la penultima fase del percorso di Come Voglio Como: la votazione online delle proposte ammesse, aperta ai cittadini della tua città. A partire dal giorno 15 Aprile, fino al 3 Maggio 2017, sarà dunque importante invitare i tuoi concittadini a supportare la tua proposta! Tutti i dettagli e le modalità di voto sono indicate sulla piattaforma di Come Voglio Como.

Save the date!

Nei giorni 5 e 6 Maggio avrà luogo il Collaboration Camp, all’interno del quale le proposte più votate dai cittadini di Como avranno la possibilità di essere trasformate in progetti cantierabili! Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime settimane!

Un caro saluto e una Serena Pasqua a tutti.

Lo Staff di Come Voglio Como